MATERDEA - UN VIAGGIO ACUSTICO


A

 

IL PROGETTO

A due anni dall’uscita del loro terzo album "A Rose for Egeria", i MaterDea decidono di proporsi ai propri fans anche in una nuova versione acustica, ripresentando le loro canzoni più seguite in una forma più essenziale e dal gusto "celtico".

“The Goddess’ Chants” è infatti una ricca selezione di brani tratti dai loro primi 3 album che vengono rivisitati in una magica atmosfera dove il suono morbido della chitarra classica, la brillantezza della chitarra acustica, le coloriture etniche del bouzouki, le vibrazioni profonde del violoncello e l’incalzare delle percussioni si fondono perfettamente a creare un suono ampio e suggestivo.

In questo nuovo album le coinvolgenti melodie ed i loro fantastici racconti si aprono a nuovi spazi rivelandosi in una chiave totalmente rinnovata ed essenzialmente espressiva.

Come al solito prodotto dalla leadership Simon Papa e Marco Strega per l'etichetta Midsummer's Eve,  “The Goddess’ Chants” sarà disponibile negli stores on line più gettonati e nella sezione "Negozio" di questo sito a partire dal 21 dicembre 2016,  come omaggio artistico al Solstizio di Inverno.


THE GODDESS' CHANTS - Ordinalo ora

____________________________________________________

show-hide-button